Libero Professionista e docente presso l’Istituto Tecnico “E. Mattei” di Urbino.
Laureato in Ingegneria Elettronica (con lode), ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università Politecnica delle Marche. La sua tesi ha ottenuto il Premio “Gino G.Sacerdote” dalla Associazione Italiana di Acustica (AIA) come migliore tesi PhD dell’anno.
Ha l’abilitazione all’insegnamento di Elettronica (Università di Camerino) e di Sostegno per gli alunni con disabilità (Università di Urbino).
Libero Professionista e docente presso l’Istituto Tecnico “E. Mattei” di Urbino
Laureato in Ingegneria Meccanica (con lode) presso l’Università Politecnica delle Marche.
Ha l’abilitazione all’insegnamento di Meccanica di Sostegno per gli alunni con disabilità (Università di Urbino).
E’ responsabile CED di importanti aziende del settore della Sicurezza sul Lavoro e Laboratorio Analisi, e consulente GIS per il Ministero dei Beni Culturali
E’ docente presso il POLO3 di Fano e Libero Professionista.
Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Politecnica delle Marche.
Ha l’abilitazione all’insegnamento di Informatica (Università di Camerino). E’ Presidente della Associazione culturale IES “Informatica e Società Digitale” e vicepresidente di DRF “Drone Racing Fano”. E’ socio fondatore e responsabile ricerca e sviluppo di TTP-Technology SRLS (http://ttp-technology.it) giovane start-up il cui core business è lo studio e lo sviluppo di SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto – DRONI) e RC Boat (Pesca Carp Fishing, Surveying RC Boat).